Loading

Galleria

La galleria d’arte Studio Cenacchi, aperta nel novembre 2016, nasce dalla ricerca e passione di Jacopo Cenacchi per l’arte; in particolare per l’arte contemporanea.

Lo spazio espositivo, di 150 mq, si sviluppa su tre piani del cinquecentesco Palazzo Ghiselli Vasselli in Via Santo Stefano 63, una delle strade più monumentali del centro di Bologna.

La galleria intende essere, in un universo artistico magmatico ed eccessivo dove gli stessi esperti faticano a orientarsi, riferimento rigoroso, intraprendendo la sua indagine nell’arte di oggi senza alcuna distinzione di medium o anagrafe.

Studio Cenacchi mantiene un rapporto diretto con gli artisti che promuove, ricercando scrupolosamente la qualità delle opere proposte. Vengono rappresentati artisti storicizzati e contemporanei, italiani e di altre nazionalità.

Forniamo un attento servizio di consulenza per l’acquisto di opere d’arte ed effettuiamo sopralluoghi presso i domicili dei clienti, per realizzare progetti volti alla collocazione delle opere d’arte negli ambienti abitativi e di lavoro.

“prima sentire, con intelligenza
poi capire, con sensibilità”